La tua protezione

Una gamma di piani per proteggere il tuo futuro: Autonomia, Vita, Infortuni e Salute sono le polizze che ti garantiscono un futuro più sereno

Infortuni

L’Assicurazione UnipolSai Infortuni ti permette di tutelare te e la tua famiglia, in caso di infortuni o di altri imprevisti.

Cosa assicuriamo

Ti offre diverse soluzioni, pensate per soddisfare differenti livelli di tutela e di assistenza.

Caratteristiche

È la soluzione UnipolSai che offre prevenzione e protezione in caso di infortuni quando sei a casa e nel tuo tempo libero o quando sei alla guida, 24 ore su 24 con professionalità, tempestività e capillarità delle strutture selezionate.

Unipolsai Infortuni Premium

Unipolsai Infortuni Premium ti permette di scegliere se assicurarti dalle conseguenze di infortuni 24 ore su 24 oppure solo quando sei al lavoro o per il tempo libero.

Garanzie e servizi

  • Tutela: ti mette al riparo dalle conseguenze di un infortunio
  • Aiuta: sempre con te nel momento del bisogno
  • Flessibile: personalizza la polizza in base alle tue esigenze e a quelle dei tuoi familiari.

Le principali garanzie coprono da infortuni e volendo anche da malattia, garantiscono numerosi servizi di consulenza telefonica, di assistenza e di aiuto immediato 24 ore su 24 grazie alla Struttura Organizzativa di UniSalute.

Unipolsai Infortuni Circolazione

Protegge te e la tua famiglia dalla circolazione stradale, come conducente, passeggero, trasportato, o pedone.

Garanzie e servizi

  • Persona: persone identificate nella scheda di polizza, in qualità di pedoni, oppure conducenti/passeggeri su qualsiasi veicolo
  • Famiglia: nucleo famigliare del contraente, in qualità di pedone oppure conducente/passeggero su qualsiasi veicolo
  • Veicolo: assicura solo il conducente del veicolo/i identificato/i nella scheda di polizza.

A tua disposizione una Copertura assicurativa in caso di Infortunio dovuto a Furto, Scippo e Rapina, Morte, Rimborso Spese Mediche, Indennità per ricovero e convalescenza, Indennità per immobilizzazione, Stato comatoso.

Salute

L’Assicurazione UnipolSai Salute ti aiuta a proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari.

Cosa assicuriamo

Ti offre diverse soluzioni, pensate per soddisfare differenti livelli di tutela e di assistenza sanitaria.

Caratteristiche

Scegli la copertura più adatta per tutelare le necessità dovute ad un ricovero, per il rimborso delle spese mediche o nel caso di invalidità conseguente ad una malattia.

UnipolSai Salute Ricovero

La polizza che copre una indennità giornaliera in caso di ricovero ospedaliero ed una diaria da convalescenza successiva al ricovero e molto altro ancora.

Garanzie e servizi

  • Flessibile: scegli tra 17 diverse combinazioni e soddisfa le tue esigenze
  • Facile: non è richiesta la compilazione di un questionario sanitario
  • Comoda: accedi alle strutture sanitarie convenzionate con UniSalute senza dover anticipare alcuna spesa

A tua disposizione una Copertura assicurativa in caso di Infortunio dovuto a Furto, Scippo e Rapina, Morte, Rimborso Spese Mediche, Indennità per ricovero e convalescenza, Indennità per immobilizzazione, Stato comatoso.

Scopri tutte le garanzie supplementari opzionali presenti su UnipolSai.it

UnipolSai Salute Spese Mediche

La polizza che copre il rimborso delle spese sostenute a seguito di una malattia o un infortunio, in caso di ricovero, day hospital e interventi chirurgici ambulatoriali.

Garanzie e servizi

  • Flessibile: a tua disposizione la Formula grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi, prestazioni infermieristiche, mediche, chirurgiche, esami diagnostici, vitto e alloggio di un accompagnatore, nei casi e con i limiti previsti dal contratto, la Formula Ricovero copre in caso di infortunio o malattia e con l’applicazione dei limiti contrattuali, le spese per ricovero con o senza intervento chirurgico day hospital e intervento chirurgico ambulatoriale.
  • Rapida: le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute sono a tua disposizione in tempi rapidi e senza dover anticipare alcuna spesa.

A tua disposizione l’Assistenza Assicurativa Centrale Operativa di UniSalute, 24 ore su 24, che ti aiuterà a gestire efficacemente situazioni di difficoltà causate da una malattia o infortunio, oltre a specifiche prestazioni di Assistenza

Scopri tutti i plus della polizza e garanzie supplementari su UnipolSai.it

Unipolsai Sanicard Rinnovo Garantito

La polizza che offre supporto immediato, servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie di alto livello convenzionate con UniSalute, per permetterti di affrontare con maggiore serenità un infortunio o una malattia.

Garanzie e servizi

  • Flessibile: grazie alle sue 4 Formule assicurative Completa, In Convenzione, Franchigia, Grandi Interventi puoi affrontare con maggiore serenità le spese a seguito di un infortunio o una malattia.
  • Innovativa: grazie alla formula “Rinnovo Garantito” che può permettere il rinnovo della polizza alla sua naturale scadenza indipendentemente dallo stato di salute.
  • Comoda: puoi ricevere il rimborso diretto delle spese delle strutture sanitarie convenzionate in tutto il mondo o fuori dai centri convenzionati.
  • Speciale: sei coperto in caso di accertamenti diagnostici senza ricovero, ricovero per parto, diaria sostitutiva, prestazioni sanitarie sul nascituro, ricovero del neonato e prevenzione.

A tua disposizione l’Assistenza per supportarti nelle situazioni di difficoltà, sempre operante e previsto per tutte le formule assicurative.

Scopri tutti il «Pacchetto Più», che ti offre alcune importanti garanzie come la consulenza telefonica e l’accompagnamento.

UnipolSai Salute Invalidità

La polizza che garantisce l’erogazione di un capitale nel caso in cui una malattia pregiudichi in modo totale o parziale la tua capacità lavorativa, per salvaguardare la stabilità economica della tua famiglia.

Garanzie e servizi  

  • Sicura: offre un capitale nel caso in cui una invalidità permanente da malattia superiore al 25% riduca in modo parziale o totale la tua capacità lavorativa
  • Protegge: garantisce servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 per esserti vicino sempre, ovunque tu sia, in caso di infortunio o malattia
  • Previene: grazie ad uno specifico piano di prevenzione delle malattie cardiovascolari, ti aiuta a prenderti cura di te

A tua disposizione una Copertura assicurativa per la Centrale Operativa di UniSalute, 24 ore su 24 ti aiuterà a gestire efficacemente situazioni di difficoltà causate da malattia o infortunio, oltre alle solite specifiche prestazioni di Assistenza

Scopri tutti i plus della polizza su UnipolSai.it

Vita

Scegli Unipolsai Vita l’assicurazione più efficace per garantire un sostegno economico a chi ti vuole bene, qualunque cosa accada. Per vivere sereni.

Cosa assicuriamo

UnipolSai Vita ti offre la “Garanzia di Famiglia” che tutela i figli in caso di decesso di entrambi i genitori. Viene riconosciuto un ulteriore capitale pari a quello assicurato con le limitazioni previste nelle condizioni di assicurazione.

Unipolsai Vita

La polizza che protegge i tuoi cari e garantisce loro un sostegno economico in caso di prematura scomparsa, un aiuto concreto per affrontare il futuro con serenità.

Garanzie e servizi

  • Flessibile: ti permette di scegliere il capitale assicurato più adeguato alle tue esigenze.
  • Sicura: puoi scegliere liberamente i beneficiari del contratto. Avrai la certezza di garantire loro un capitale sicuro perché non tassabile, non pignorabile e non sequestrabile
  • Chiara:se decidi di sottoporti ad esami più approfonditi rispetto a quelli previsti dalla Compagnia, risparmi sul costo della polizza e hai l’occasione di tutelare la tua salute con un utile check-up medico

A tua disposizione tre garanzie a scelta del Contraente la “duplice protezione”, la “triplice protezione” e la “Garanzia di Famiglia”.

Per ogni informazione leggere attentamente il fascicolo informativo presente su UnipolSai.it.

Unipolsai Vita Smart

La polizza che ti garantisce un capitale sicuro in caso di prematura scomparsa, per permettere ai tuoi figli di realizzare progetti futuri o per onorare eventuali impegni economici assunti.

Garanzie e servizi

  • Semplice: hai la possibilità di scegliere il capitale e la durata del contratto in base alle tue esigenze e disponibilità economiche.
  • Smart: stipuli la polizza in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere a visite mediche o questionari sanitari per certificare il tuo stato di salute
  • Vantaggiosa: se sei un non fumatore da almeno due anni, e continui ad esserlo per tutta la durata del contratto, potrai usufruire di una tariffa ancora più conveniente
  • Sicura: potrai garantire ai tuoi cari un capitale non tassabile, non pignorabile e non sequestrabile.

È possibile sospendere il pagamento dei premi; la riattivazione del contratto è ammessa purché avvenga entro un anno dalla sospensione, secondo quanto previsto dal contratto.

Per ogni informazione leggere attentamente il fascicolo informativo presente su UnipolSai.it.

Altre Soluzioni Vita

La polizza che ti da un aiuto concreto e permette ai tuoi cari di affrontare il futuro con maggiore serenità in caso di prematura scomparsa dell’assicurato.

Garanzie e servizi

  • Vantaggiosa: se non sei fumatore puoi accedere a tariffe particolarmente vantaggiose.
  • Preziosa: assicuri ai beneficiari un capitale esentasse, impignorabile e insequestrabile anche per coprire eventuali impegni finanziari in corso
  • Detraibile: il premio assicurativo può essere detratto dalle imposte sul reddito, alle condizioni di legge

Per ogni informazione leggere attentamente il fascicolo informativo presente su UnipolSai.it.

Autonomia

Scegli Unipol Autonomia l’assicurazione Long Term Care (LTC) che ti garantisce un sostegno economico in caso di perdita dell’autosufficienza e protegge il tuo futuro.

Cosa assicuriamo

UnipolSai Autonomia ti da la certezza di una rendita in caso di perdita dell’autosufficienza.

Protezione

​​​​Pensa da oggi al tuo futuro, con un costo annuale contenuto puoi garantirti l’assistenza che meriti nell’ipotesi che un giorno tu perda la tua autosufficienza e ti debba affidare ad un’assistenza domiciliare o ad un Istituto di Cura.

Continuativa

La rendita erogata in caso di non autosufficienza, ti fornisce un supporto per un’assistenza nel tempo.

Comoda

Fino ai 71 anni il premio è di importo contenuto, soprattutto se hai iniziato a versare da giovane ed è di facile integrazione alle prestazioni fornite dall’assistenza pubblica.Detraibile

I versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigenteÈ presente un’età minima e massima per la sottoscrizione della polizza.

Per approfondimenti visita il sito di UnipolsaiVisita il sito